stephen king, film, creepshow 2

 

 

 

Titolo Originale: CREEPSHOW 2

Regia: Michael Gornick
Interpreti: Tom Savini, Lois Chiles, Dorothy Lamour, George Kennedy
Durata
: h 1.29
Nazionalità
:  USA 1987
Genere
: horror
Al cinema nel Settembre 1987

 

 

 

 


 

Trama
l film è diviso in tre episodi uniti da un prologo, in cui un giovane ragazzo è in attesa di poter comprare il nuovo numero di Creepshow, la sua rivista preferita. Quando la riceve legge le tre storie contenute.

  • Episodio 1: Vecchio Capo Testa Di Legno.
    Davanti ad un piccolo emporio in un paese di provincia si erge una statua di un capo indiano, l'emporio è gestito da una coppia di anziani (i coniugi Spruce) che un giorno vengono assassinati da un gruppo di ragazzi che avevano intenzione di rubare alcuni oggetti di valore all'interno del negozio. La statua del capo indiano acquista vita con l'intenzione di vendicare i due anziani.
  • Episodio 2: La Zattera.
    Due coppie di innamorati si recano in gita romantica sulle rive di un lago, nonostante il clima sia particolarmente rigido e le acque del lago siano molto fredde i ragazzi decidono comunque di provare un brivido decidendo di entrare in acqua per nuotare. Ma una brutta sorpresa li attende: nelle acque del lago dimora un agglomerato di materia viscida, viva e affamata.
  • Episodio 3: L'Autostoppista.
    Una donna sposata vive diverse avventure extra-coniugali con diversi uomini, di ritorno da una di queste investe per errore un autostoppista uccidendolo. La donna è talmente spaventata e preoccupata del fatto che il ricco marito possa scoprirla che decide di tirare dritto senza soccorrere l'autostoppista. È l'inizio di una serie di deliri.


Scarica App

Inquadra il QR Code e scarica l'app per essere sempre aggiornato sul mondo di Stephen King.

 

 

qr code without logo

 

La Torre Nera - Stephen King Copyright © 2009-2014